Come togliere il Jailbreak
In tale guida ti spiegherò come togliere il Jailbreak. Visto che penso già tu sappia cosa sia il Jailbreak inizierò fin da subito a spiegartelo. Il procedimento è uguale per tutti i congegni Apple e ti permetterà di riportare il vostro iDevice allo stato originale togliendo per l’appunto il Jailbreak.
NOTA BENE:
La procedura che segue eliminerà ogni file presente sul tuo iPhone, quindi fatti un salvataggio dei dati di sicurezza (Backup) prima di iniziare tale passaggi.
- Collega il dispositivo al Computer tramite il relativo cavetto;
- Dai l’avvio a iTunes;
- Attendi che il dispositivo venga riconosciuto;
- Vai nella finestra dell’iPhone, iPad o iPod su iTunes;
- Clicca su “Riepilogo” nella barra in alto;
- Infine pigia su “Ripristina” nella finestra che troverai di fronte ai tuoi occhi.
Il ripristino avverrà in modo automatico e impiegherà sulla ventina di minuti circa anche se tuto dipende dalla velocità della linea ADSL. Durante il ripristino iTunes scaricherà un Firmware per il dispositivo un po’ pesante e dovrai installarlo nuovamente. Alla fine del ripristino sarà stato rimosso finalmente il Jailbreak dall’iPhone, iPad o iPod Touch.
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.
Diventa mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862…
Aggiungimi come amico su Facebook: http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987
Nessun commento:
Posta un commento