mercoledì 27 marzo 2013

Come promuovere un video su YouTube

Come promuovere un video su YouTube
Promuovere un video su YouTube è fondamentale al fine di ottenere molte visualizzazioni e al tempo stesso per avere un alto numero di iscritti. Per promuovere uno o più video su YouTube attieniti alle seguenti indicazioni:
- Pubblicare il link del proprio video sui gruppi e sullle Pagine in cui c’è una maggiore concentrazione di persone iscritte al fine di ricevere visibilità, preferire se possibile gruppi e Fan Page attinenti al video che si vuole promuovere;
- Iscriversi a più canali possibili di YouTube proprio dal canale al cui interno sono presenti i video da promuovere;
- Creare un biglietto di carta in cui sopra scriverai il Nickname del tuo canale YouTube e metterlo sui parabrezza delle automobili parcheggiate nella tua città: mi rendo conto che tale idea potrebbe sembrare sciocca, stupida e subdola ma tienila in considerazione al fine di raggiungere un alto numero di visualizzazioni, mi raccomando non esagerare pertanto sii parsimonioso;
- Crea una Pagina o un gruppo su Facebook e invita tutti i tuoi amici di Facebook tramite l’apposito invito al fine di aderire e di ottenere visibilità.
Questi sono solo alcuni dei trucchi che mi sento di darti, li considero i principali, è ovvio che ne esistono molti altri.


Copyright:


Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento