Come aprire un sito di aste online
Al giorno d’oggi secondo la mia opinione è praticamente impossibile aprire un sito di aste online infatti bisognerebbe possedere delle conoscenze informatiche a livello più che avanzato! Sono conoscenze che rientrano al di là della bravura tecnica ma che addirittura per certi aspetti la superano! Tuttavia per aprire un sito di aste online bisogna avere secondo me i seguenti requisiti:
- Conoscenze informatiche da esperto del settore informatico;
- Tantissimi soldi e quando dico tantissimi soldi mi riferisco ad un capitale di Euro da investire che può arrivare anche a 1 milione di €;
- Oggetti iniziali su cui poter iniziare l’asta, nel momento in cui si crea un sito di aste è bene partire all’inizio da un quantitativo più o meno elevato di oggettistica da mettere all’asta, la quantità può essere scelta da chi ha intenzione di aprire il sito, in genere consiglio una quantità media per poi arrivare a molti;
- Tra gli oggetti da mettere all’asta consiglio sopratutto oggetti tecnologici i quali vanno per la maggiore ma potenzialmente tutto può essere messo al’asta!
Se proprio dovessi dare siti per creare siti di aste online probabilmente la mia scelta ricadrebbe proprio su Jimdo di cui ti ho parlato in molti dei miei manuali.
Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987
Nessun commento:
Posta un commento