MEGA come funziona, come scaricare e come registrarsi
MEGA è il successore di Megaupload il famoso sito di Kim Dotcom che fu chiuso dall’FBI per violazione del diritto d’autore, proprio dalle ceneri di quel sito è nato MEGA.
Come funziona
Funziona in modo semplice nel senso che consente di caricare e scaricare file, per quest’ultima operazione però c’è bisogno di conoscere la Password altrimenti non è possibile.
Come scaricare
Per scaricare (come scritto pocanzi) devi conoscere la password altrimenti è impossibile, una volta che conosci la password puoi scaricare il file o i file cliccando sul link o sui link che ti viene dato/vengono dati, inserisci la password e segui tutta la procedura che ti si presenterà sullo schermo.
Come registrarsi
- Per effettuare la registrazione non dovrai far altro che recarti al seguente indirizzo https://mega.co.nz/.
- Dopodichè soffermare per qualche istante il cursore del tuo mouse sulla dicitura in alto a destra intitolata “English” e cliccare su “Italiano” tra quelle che escono al fine di usare il sito in italiano.
- Adesso clicca in alto a destra sulla scritta “Registrazione“.
- Inserisci adesso il tuo nome nel primo campo, la tua Email nel secondo e nel terzo una password da te scelta, riempi tramite un click sinistro del mouse sul rettangolino intitolato “Sono d’accordo con i Termini di Servizio di MEGA” e pigia in basso sul rettangolo intitolato “Registrati“.
- Accedi al tuo indirizzo Email, clicca il link che ti è arrivato e ora sei entrato.
- Per caricare uno o più file ti basterà cliccare in alto sulla scritta intitolata “Nuovo Upload” e cercare nel tuo pc i file o il file da caricare e aspettare in linea!
Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862…
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987
Nessun commento:
Posta un commento