Come revocare amicizia su Facebook
Facebook ha cambiato in modo radicale il nostro modo di fare conoscenze e di comunicare. Una delle tante caratteristiche di questo particolare mezzo risiede però nella possibilità di ritrovare vecchie conoscenze tra cui ex compagni di classe, ecc. ecc. Come tutte le cose anche tale sito possiede però delle “brutture” prima fra tutte la possibilità di creare profili con una estrema facilità e ciò ha danneggiato un po’ chi non vorrebbe iscriversi a questo Social Network, un’altra cosa negativa è rappresentata dal fatto che la privacy viene violata è bene quindi inserire poche informazioni nel proprio profilo per non far sapere agli “amici” o al mondo intero le proprie generalità aggiuntive. Consiglio quindi di rafforzare di molto il livello di privacy ristretto solo agli amici in modo da garantire esclusivamente a chi si conosce realmente le proprie indicazioni.
Questa introduzione era necessaria all’argomento di oggi che riguarda nella fattispecie come revocare una amicizia su Facebook, capita infatti che una persona sbagli ad inviarla ad un’altra oppure costei non vuole essere aggiunta in tal caso si può revocare il tutto, per fare ciò non bisogna far altro che andare nel profilo della persona che si è scelto di aggiungere al proprio elenco e affianco al nome e cognome apparirà la seguente scritta: “Amicizia in attesa di conferma” con una “x” alla sua destra e un’ iconcina di un omino alla sua sinistra, non bisognerà far altro che cliccare su quella “x” per eliminare l’amicizia inviata e in meno di un istante la persona non riceverà quella richiesta precedentemente mandata. Non c’è un trucco per fare tutto ciò ma basta avere un po’ di memoria e ricordarsi il nome e cognome dell’individuo a cui si era scelto di richiederla e il gioco è fatto.
Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862…
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987
Nessun commento:
Posta un commento