martedì 26 febbraio 2013

Come chiudere una pagina Facebook

Come chiudere una pagina Facebook

Avere una Pagina all’interno di Facebook può essere considerato un eccellente modo per farsi notare e ricevere un successo di buona entità. Tutto ovviamente dipende dalla persona nel senso se questa ha gli agganci giusti in grado di farla evidenziare riscuoterà più successo viceversa di meno. A volte però può capitare che un utente decida di voler cancellare una propria pagina in quanto stanco oppure perchè non riceva abbastanza “Mi piace” ma si trova nella spiacevole situazione di non sapere come cancellare nonchè eliminare la Fan Page in questione. Per farlo è veramente una sciocchezza e anche l’utente meno esperto riuscirebbe, come fare? Il primo passo da compiere è ovviamente di collegarti al profilo Facebook in cui hai iscritto la pagina, clicca di seguito http://www.facebook.com/ per entrare, inserisci in alto a destra la tua E-Mail di iscrizione con relativa password dopodichè un click su “Accedi“. Dopo che sei entrato clicca la piccola freccia bianca verso il basso sempre in alto a destra, ti uscirà un elenco di Pagine o una sola a seconda di quante ne hai create, ora non dovrai far altro che cliccare con il cursore sinistro del tuo mouse sulla pagina che vuoi eliminare. Adesso figuri su Facebook come utente di Fan Page, scorri in alto la pagina arrivando più su possibile, ora individua la dicitura “Modifica Pagina” alla tua sinistra e clicca sulla piccola freccia a destra posta vicino, fai un click su “Gestisci autorizzazioni”, scorri la pagina fino ad arrivare alla fine e pigia sulla scritta blu “Elimina NOME COGNOME“, ti verrà fuori un messaggio in cui ti chiede conferma di quello che vuoi fare, tu clicca su “Eliminare la Pagina?” e conferma. Avrai eliminato in modo definitivo la tua Pagina.

Copyright:

Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento