sabato 22 settembre 2012

Riattivare il vostro account Facebook con accesso limitato

Riattivare il vostro account Facebook con accesso limitato
È mai capitato che vi limitassero l’account di Facebook? A questa domanda penso che molte persone risponderanno con un secco sì. Scommetto che quando avete provato ad accedere vi abbia dato come scritta la seguente: "Il tuo account dispone di un accesso limitato. Per motivi di sicurezza, è stato limitato l'accesso al sito dal tuo account per qualche giorno. per qualsiasi domanda, contatta il nostro Centro assistenza." vero? Se la risposta è sì sappiate che siete capitati alla guida giusta al momento giusto! Oggi infatti saprete come riuscire ad essere riabilitati su Facebook. Innanzitutto però spieghiamo come mai Facebook limita i propri utenti, i motivi possono essere diversi e possono essere così riassunti:
1) una persona ha violato la norme di Facebook (ad esempio se ha più profili diversi o profili di tipo Fake);
2) per motivi di sicurezza;
3) un utente ha svolto azioni ravvicinate cioè eseguite tutte in breve tempo (esempi: invio di richieste di amicizia, invio di più messaggi, troppi "Mi piace",  ecc. ecc.).
Quelli pocanzi espressi sono i motivi più frequenti del perchè viene limitato un account.
Ora però veniamo a spiegare come si può fare concretamente per riuscire in qualche modo a riottenere il proprio account, non bisogna far altro che andare al seguente indirizzo http://www.facebook.com/help/contact/?id=260749603972907 e riempire tutti i campi che vedete, mi raccomando di prestare la massima attenzione a quello che digitate e non commettete alcun errore altrimenti non visarà data risposta! Dopo aver compilato il tutto cliccate sul rettangolo in basso titolato "Invia" e aspettate qualche giorno, nel giro di 24/48 ore vi sarà data una risposta di riattivazione oppure di impossibilità nel ridarvi l'account.



Copyright:
Guida scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):



Diventa
mio Fan su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862...


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987

Nessun commento:

Posta un commento