Inserire una foto o un video su un gruppo di Facebook
Dopo gli innumerevoli cambiamenti che ci sono stati su Facebook un bel po’ di cose sono cambiate, prima fra tutte il modo con cui si carica una foto all’interno di un gruppo, se prima infatti bastava recarsi nella sezione foto di ogni gruppo e caricarla ora bisogna solo ed esclusivamente agire direttamente nella Bacheca del gruppo. Innanzitutto infatti bisogna cliccare sulla Bacheca come se si dovesse scrivere un commento tramite il tasto sinistro del mouse successivamente un click sulla scritta: “Aggiungi foto” posta un po’ in alto della Bacheca, si avranno tre alterantive di caricamento:
1) “Carica una foto o un video” indirizzerà l’utente a ricercare all’interno del proprio computer una foto o un video da caricare nel gruppo e in tal caso dopo averla/o scelta/o verrà caricato.
2) “Usa la webcam” come dice la parola stessa indica la possibilità di farsi in diretta con la Cam una foto e caricarla immediatamente nel gruppo.
3) “Crea un album di foto” consente di realizzare un album di foto all’interno del gruppo, le foto sono scelte dall’utente e il numero massimo di foto per ciascun album equivale a 200.
Copyright:
Guida
scritta dal
Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli
di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato
e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun
utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà
denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987
Nessun commento:
Posta un commento