martedì 7 maggio 2013

Come vendere libri usati

Come vendere libri usati
In periodi di crisi come questi che stiamo vivendo anche vendere libri usati può rappresentare un modo per trovare con facilità del denaro che può essere impiegato addirittura per pagare le bollette di casa. Avete letto bene infatti purtroppo moltissime famiglie addirittura non riescono a pagare le bollette che continuano ad essere sempre più pesanti. Ma ora vediamo come vendere libri usati, molto semplice, ecco la procedura da seguire, ti dico intanto che devi usare il sito “Comprovendolibri“:
- Registrati al sito di cui ti ho menzionato pocanzi cliccando di seguito http://www.comprovendolibri.it/regutenti.asp (clicca sulla scritta “Non sei iscritto? Registrati ora!” presente in alto sulla destra).
- Si aprirà una pagina, controlla che sia presente il segno di spunta vicino alla voce “Sono un utente privato“, riempi per intero tutto il modulo che vedi con i dati personali per esteso e clicca sul pulsantino “Registrati” per ultimare l’operazione.
- Ora manda un messaggio al numero 3923721882 con scritto come testo dello stesso solo la User Id scelta durante l’iscrizione al servizio e aspetta l’account venga verificato, sennò non potrai vendere i tuoi libri usati. Dopo esserti tramutato in un utente verificato vai nella scheda “I tuoi dati di Comprovendolibri.it” e clicca sulla dicitura “INSERISCI IL TITOLO CHE VUOI VENDERE” posta nella parte mediana della pagina Web al fine di vendere il libro e il gioco è fatto!



Copyright:


Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


Nessun commento:

Posta un commento