Come vendere libri usati su Internet
Nel Web tantissimi siti ti consentono di vendere ciò che desideri ma in tale guida ti spiegherò come vendere libri usati! Prima però di arrivare al fulcro ti spiego l’utilità che un annuncio possiede infatti è fondamentale perchè grazie ad esso (6 volte su 10) si riesce a vendere ciò che si vuole ottenendo quindi una somma di denaro. Nei tempi di crisi che viviamo in Italia vendere un bene (un oggetto) risulta molto importante in primis perchè otteniamo del denaro utile e in secundis perchè ci sbarazziamo dell’oggetto che non ci serve. Il sito che dovrai utilizzare si chiama “Subito.it” e già in altre guide te ne parlai. Ora però ti dico come fare in modo concreto:
- Visualizza il sito Subito.it al seguente indirizzo http://www.subito.it/
- Registrati cliccando al seguente indirizzo https://www3.subito.it/account/form e riempi tutti i campi vuoti e clicca in basso sul rotondo rosso intitolato “Invia” non prima di aver riempito i tre rettangoli tramite un click sinistro del mouse.
- Ti arriverà un messaggio nell’indirizzo di posta elettronica che hai fornito nel momento della registrazione, clicca sul link contenuto all’interno per confermare l’iscrizione.
- Adesso ti appare la pagina del sito e sei ufficialmente iscritto, clicca in alto a sinistra sulla dicitura “Inserisci annuncio” sulla categoria che dovrai scegliere individua “SPORTS E HOBBY” in basso ad essa troverai diverse diciture come “Animali“, “Musica e film“, ecc. ecc. tu ovviamente seleziona “Libri e Riviste” poi riempi i restanti campi, riempi il rettangolino in basso tramite un segno di spunta e clicca il rettangolo di colore rosso intitolato “Continua“.
- Segui nel dettaglio le ultime indicazioni e avrai inserito il tuo annuncio per vendere i tuoi libri!
Copyright:
Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.
Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):
Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s
Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987
Nessun commento:
Posta un commento