martedì 7 maggio 2013

Come trasformare un file Word in Pdf

Come trasformare un file Word in Pdf
Se stessi leggendo questa guida sicuramente è perchè hai intenzione di trasformare un file Word in un file Pdf, sappi che sei capitato nel posto giusto al momento giusto infatti troverai una risposta degna a questa domanda. Oggi ti spiegherò infatti come compiere tale operazione. Non è assolutamente difficile e sono convinto che anche l’utente che ha meno dimistichezza con il pc riuscirà a farcela, sappi che è un gioco da ragazzi! Ma veniamo subito al dunque, come trasformare un file Word in Pdf? Semplicissimo! Segui la seguente procedura guidata:
1 ) Apri il file da trasformare da Word in Pdf dal tuo elaboratore testi per esempio “Microsoft Word“;
2 ) Clicca in alto a sinistra sulla scritta “File“;
3 ) Ti verranno elencate una serie di diciture quindi di opzioni, tu dovrai cliccare “Stampa” tra quellie che ti appaiono.
4 ) Ora, nel momento in cui ti si apre la finestra di stampa, come nome della stampante scegli “Acrobat PDF” e poi clicca su “OK” e il gioco è fatto!



Copyright:


Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.


Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Diventa
mio Fan su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Leandro-Osmelli/45705650862?ref=s


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandroosmelli1987


Nessun commento:

Posta un commento