mercoledì 31 luglio 2013

Come capovolgere una foto

Come capovolgere una foto
Capovolgere una foto non è assolutamente difficile ma anzi è veramente facilissimo! Tuttavia alcune persone potrebbero pensare che sia complicato o che bisogna ricorrere a chissà quale programma esterno ma invece no! Non devi scaricare e/o installare nulla ma ti basterà seguire le mie indicazioni che mi auguro ti saranno d’aiuto! Segui la seguente procedura guidata:
se tu avessi Windows dovrai semplicemente aprire quella determinata foto come fai sempre quindi doppio click del mouse sull’icona, ti apparirà per esteso l’immagine che visualizzerai completamente nel tuo schermo adesso clicca in basso su una delle due frecce di colore blu a seconda di come vuoi capovolgere la tua immagine, dopo aver scelto il capovolgimento a te più congeniale clicca in alto a destra sulla “X” per salvare il tutto!
Sempre nel caso tu avessi Windows potrai usare il metodo “Paint” che consiste nel cliccare il tasto destro del mouse sull’icona della immagine e poi scegliere “Modifica“, ti apparirà l’immagine su Paint a questo punto clicca in alto sulla scritta “Ruota” posta alla tua sinistra e scegli come ruotarla, dopo che hai effettuato il capovolgimento clicca sull’iconcina del floppy disk in alto a sinistra e il gioco è fatto!



Copyright:

Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandro.0smelli

Nessun commento:

Posta un commento