giovedì 19 giugno 2014

Come vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook

Come vedere le richieste di amicizia inviate su Facebook
Tra le molteplici caratteristiche che Facebook possiede c’è anche quella di poter richiedere l’amicizia ad un determinato profilo, richiedendola si ha la possibilità di vedere meglio il profilo altrui e al tempo stesso si può chattare direttamente con la persona in questione. È un modo valido per avere un contatto maggiormente diretto con gli altri ed interagire in modo totale. Tuttavia oggi ti spiegherò come vedere le richieste di amicizia che tu hai inviato ma che ancora non sono state accettate. Per vederle ti basterà seguire i seguenti passaggi:
1 ) Entra nel tuo profilo di Facebook cliccando sul seguente link https://www.facebook.com/ ed inserendo in alto a destra i tuoi dati di accesso quindi E-Mail o numero di cell seguito dalla Password poi clicca su “Accedi” posto alla tua destra;
2 ) Adesso clicca in alto a destra sulla prima iconcina che vedi che raffigura due persone (un uomo e una donna), ti si aprirà un sottomenu tu pigia su “Trova i tuoi amici“;
3 ) Ora clicca in alto sulla scritta di colore blu intitolata “Visualizza le richieste inviate“;
4 ) Ti verranno elencate tutte le richieste di amicizia che tu hai inviato ma che ancora non ti sono state accettate, qualora lo ritenessi opportuno potrai annullarla ognuna.




Copyright:

Guida scritta dal Blogger ed esperto informatico Leandro Osmelli di Roma, ogni materiale qui presente non può essere utilizzato, copiato e/o divulgato perchè appartenente al padrone di tale sito. Ciascun utente che eventualmente preleverà il suddetto materiale verrà denunciato alle autorità competenti.

Leandro Osmelli (blogger ed esperto informatico):


Aggiungimi come amico su Facebook:
http://it-it.facebook.com/leandro.0smelli

Nessun commento:

Posta un commento